domenica 21 settembre 2008

Blitz Map

Quella che segue è una lista di possibili luoghi per milongablitz a Palermo. Ci auguriamo che ne abbiate anche voi da suggerire, perché la città è grande e sicuramente ce ne sono sfuggiti tanti :-)
Per suggerirne di nuovi potete commentare il post o scrivere a milongablitz@gmail.com

Il criterio di classificazione si basa su alcuni parametri indicativi: il tipo di pavimentazione (ad es. "cemento"); il tipo di scivolosità o le condizioni (A = buono, B = decente, C sufficiente); la riservatezza del luogo (1 = luogo riservato, 2 = piuttosto esposto, 3 = molto visibile).
In pratica, un luogo classificato C3 è da considerarsi al limite della praticabilità, ciò non toglie che potrebbe essere molto suggestivo e meritare quindi una milongablitz.
______________

Blitz Fiamma - marmo A, riservatezza 2

Blitz Ungheria - marmo A, riservatezza 2

Blitz Poeti - marmo A, riservatezza 1

Blitz Sardegna - mattonelle B, riservatezza 2

Blitz Politeama - cemento B, riservatezza 3

Blitz Statua - cemento C, riservatezza 2

Blitz Matteotti - marmo B, riservatezza 2

Blitz Tribunale - marmo A, riservatezza 2

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la location tribunale funziona. ho fatto un blitz lì una volta. è bello, pavimento buono e abbastanza silenzio per ascoltare la musica dal cellulare. la gente che passava guardava stranita ma fa nulla :)

Anonimo ha detto...

In merito al blitz Ungheria... Attenzione: dal cinema porno, che c'è di fronte, esce di tutto.
In particolare diffidate di un ubriaco che prima vi insulta e poi vi chiede se può chiedervi perdono :-) Si consiglia di ignorarlo, segni particolari: è sdentato e non sa assolutamente ballare il tango (quindi resistete ai suoi inviti, il che non è difficile considerato anche il suo alito)...