martedì 2 settembre 2008

Finalmente il kit, non uscite mai senza



Da oggi, solo a richiesta, è disponibile il nuovo kit del milonguero blitz.

Il kit comprende: la mascherinablitz per rendersi irriconoscibili agli occhi indiscreti delle telecamere urbane e negli scatti dei paparazzi sempre presenti in ogni milonga; una pratica tracollablitz per diffondere tango con il cellulare senza doverlo tenere in mano; una bustina pronto uso di talcoblitz per i pavimenti più difficili.

Prenotare il vostro blitz kit è facile, basta scrivere a all'indirizzo milongablitz@gmail.com inserendo nel soggetto la frase: voglio il kit, come ho fatto fin ora senza?

Considerato il numero sempre crescente di richieste, sia per questioni di costi che per privacy (non tutti vogliono fornire l'indirizzo postale), abbiamo deciso che ai non residenti nella nostra città sarà inviata via mail la versione stampabile e montabile del blitz-kit, comunque perfettamente funzionante. Grazie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hahaha grande! lo voglio! come ho fatto senza?

Milongablitz ha detto...

ciao, ricevere il blitzkit è semplice, basta inviare una mail a milongablitz@gmail.com

Anonimo ha detto...

Io già immagino la scena : per una sera, tutti , ma proprio tutti,a ballare con la mascherina del kit!:D


Sarebbe bello se i tangheri palermitani , per una volta, riuscissero a interpretare il tango ANCHE come un bel gioco, a viverlo con un pò di ironia/autoironia, liberandosi dalle maglie del solito clichè fatto di sguardi languidi e ammiccamenti pseudoseduttivi, improbabili... quanto stucchevoli.

Freespirit