domenica 21 settembre 2008

Let's Dance!

Se stasera vi tangate addosso, se avete voglia di fare una milongablitz da qualche parte in città, scrivete un commento indicando il luogo in cui intendete fare il blitz (l'orario convenzionale se non specificato altrimenti è quello delle 21.30). Qualcuno vi risponderà, qualcuno magari si unirà a voi.
Considerate le condizioni meteo variabili a cui si va incontro è bene inserire il commento dopo le 20.00 del giorno stesso. Ovviamente potrete utilizzare questo post anche per verificare se oggi altri hanno già in mente di fare una milongablitz.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa...solo anticiperei un pochino l'orario di comunicazione della milongablitz.
Alle 20, di solito la gente ha già un'idea precisa su cosa fare in serata, e in più il blitz di "gruppo" richiede un minimo di "attrezzatura"(leggi gruppo elettrogeno di Pippo)da reperire in tempo utile .

Freespirit

Milongablitz ha detto...

sì l'orario in effetti è orientativo, anche se, oltre al problema delle condizioni meteo, c'è da considerare il carattere estemporaneo che secondo noi deve avere ogni milongablitz, ecco il motivo delle 20 come orario consigliato :-)

Anonimo ha detto...

stasera blitz alle 10.00 ungheria? chi c'è c'è...

Anonimo ha detto...

...ma è più corretto dire milongablitz o tangoblitz? milongablitz se si va in una milonga, tangoblitz se si balla il tango (non necessariamente in una milonga)??? Spiegatemi?! Siete sempre voi anche di tangoblitz.blogspot??? Ciao

Milongablitz ha detto...

Ci piace l'idea che qualsiasi luogo in città possa diventare una milonga, ecco il perché della scelta di "milongablitz". No non siamo noi quelli di tangoblitz.blogspot.