venerdì 2 ottobre 2009

Servizio su Milongablitz a "Cominciamo Bene"




Ieri mattina, all'interno della trasmissione "Cominciamo Bene" condotta da Fabrizio Frizzi, è andato in onda il servizio che la troupe di RaiTre, aveva girato alla Milongablitz di Palermo il 27 settembre scorso.

È stata una grande, grandissima emozione rivedere le immagini e riascoltare la musica di quella serata tanto speciale. Speciale grazie a chi, insieme a noi, ha contribuito alla riuscita di un evento eccezionale che aveva come obiettivo quello di valorizzare il tango come bene appartenente a tutti e come momento di aggregazione, e di riappropriazione degli spazi cittadini.

Ringraziamo tutti i tangueri intervenuti, Milongablitz non era mai stata così partecipata, e speriamo che abbiano gradito le "sorprese".
Un ringraziamento speciale va allo "zoccolo duro" di Milongablitz: Ivan, Giovanni e a Valentina, la musicalizadora speciale della serata.

Un ringraziamento e un abbraccio caloroso alla grande Mari Salvato, per la disponibilità e per il suo meraviglioso tango.

Con grande piacere riproponiamo il servizio qui sul nostro blog e cogliamo l'occasione per ringraziare Annapia Chico, la regista per l'ottimo lavoro.

Nessun commento: